mercoledì 22 settembre 2010

AMICHEVOLE vs. BARACCA LUGA

Il primo banco di prova per i ragazzi del Savi, al cospetto di un quotato avversario, è stato sicuramente superato. La squadra cresce di giorno in giorno e nonostante fosse la prima sgambata e la condizione era logicamente ancora approssimativa si è già visto parecchio, tanta roba!
Prestazione convincente e tenuta atletica per tutto l'arco della gara, con una vittoria ottenuta sul campo che, non conta così tanto ma fa pur sempre morale.
Il nuovo corso del Bar Savi, come anticipato giorni fa, ha finalmente un vertice: l'allenatore. Inutile dire di più, ma l'organizzazione e la gestione dei cambi è stata sicuramente più oculata che in passato. Ora tra allenamenti ed una nuovo test amichevole lunedì prossimo speriamo che i Blues crescano ancora, per rituffarsi nel campionato più pronti che mai.

I MIGLIORI:

LOCCHI: Pilastro del centrocampo dei Blues, quest'anno ancor più che nel recente passato, passeranno tra i suoi piedi le gioie o i dolori di tutta la squadra. Il debutto è tuttavia un "one man show" con tutto il suo estro messo in mostra nella serata dove a scintillare dovevano essere gli avversari ed invece ha brillato lui. Non ha segnato ma ha ispirato tutte le migliori giocate in avanti.

SILEO: Ultimo avamposto prima del mare aperto, affonda i barconi avversari manco fosse Gheddafi. Non gli sfugge niente, come un detective privato pedina tutti gli avversari che a rotazione si affacciano dalle sue parti. Già clamorosamente scattante ed in forma. Elisir di giovinezza!

Nessun commento:

Posta un commento