martedì 28 settembre 2010

AMICHEVOLE Vs. MARFRI

Il secondo ed ultimo test prima dell'inizio del campionato ci vedeva opposti alla forte Marfri, in una sfida che dava la possibilità di mettere altri minuti nelle gambe oltre a calarci subito nell'atmosfera di una partita "vera".
La serata è stata in chiaroscuro; al di là della sconfitta maturata al termine di un extratime di una ora e mezza filata, si sono viste cose positive ed altre meno con la sensazione tuttavia che la squadra abbia fatto qualche passettino indietro rispetto alla prova di sette giorni prima.
L'inizio è stato confortante, il pallino del gioco a nostro favore e rischi ridotti al minimo indispensabile. Poi dopo una mezzora equilibrata ma comunque ben giocata, la tenuta fisica ha un pò vacillato, rendendo i 60 minuti successivi una vera fatica.
La squadra si è un pò sfilacciata non riuscendo più a produrre il solito gioco corale. Qualche calo di concentrazione dietro, qualche gol fallito di troppo in avanti ma va bene lo stesso, siamo ancora in rodaggio e anche se il campionato è alle porte la squadra ha il piglio giusto e vorrà cominciare con una vittoria.

IL MIGLIORE:

PIACENTI S. Inizialmente protetto dalla difesa e dai buoni movimenti collettivi non deve sporcare i guantoni; con il passare del tempo viene impegnato sempre di più con bombardamenti che nemmeno Napoli a Capodanno..se la cava con respinte di ogni tipo, da vicino e da distante, non soccombe mai tenendo in partita i suoi fino al triplice fischio. Bombardato.

Nessun commento:

Posta un commento