domenica 30 gennaio 2011

CALCIOMERCATO D'INVERNO

Se c'è una cosa che mi fa impazzire è il calciomercato invernale, anche detto "di riparazione". Tutte le squadra hanno un mese di tempo per piazzare colpi, fare cassa, promettere e non mantenere, aspettare gli ultimi giorni per la zampata decisiva o per accaparrarsi i giocatori in saldo.
In modo particolare tutte le squadre che hanno avuto guai nei mesi passati hanno le antenne tese. Il Bar Savi è stato il sinonimo della parola "guaio" e nonostante le dichiarazioni di facciata, qualcosa doveva succedere.
Dal calderone ci sono stati due addii (dolorosissimi) ma liberamente decisi dai protagonisti: Stilo e Piacenti S. lasciano la squadra.
Ecco che il Presidente si è esposto in prima persona, regalando alla tifoseria due colpi, in grado di mettere una pezza all'emergenza numerica. Il primo è un ritorno (si vociferava da qualche tempo..)...Albo torna a vestire la casacca dei Blues. Il Pastore italiano dovrà ora dimostrare di meritare questa seconda occasione.
Il secondo nome è necessario per il ruolo più delicato, ovvero quella porta che rischiava di restare sguarnita. Soluzione a metà tra la scommessa e l'usato sicuro, l'esperto Leo Qarini arriverà in prestito almeno fino a fine stagione.
Albo Inzani







Quindi Bentornato Albo e Benvenuto Leo. E Grazie Michele.

Nessun commento:

Posta un commento