martedì 7 giugno 2011

TORNEO LA GABBIA : Bar Savi - Atletico Ruvlè 6 - 1



Ultimo incontro del girone eliminatorio con l'obbligo di non perdere per conservare il secondo posto, utile per accedere ai quarti di finale. I Blues tagliano il traguardo centrando la vittoria, la sconda in tre gare.
Subito dimenticato quindi lo stop contro i Cici quantomeno sul piano del risultato. Il gioco ancora latita ed anche ieri, nonostante l'avversario fosse meno belligerante della Svizzera, la squadra è apparsa un pò troppo compassata e poco grintosa. Il primo tempo è finito uno pari, nel grigiore di una gara da sbadigli a ripetizione. Ripresa più convincente e dopo una breve fase di stallo i ragazzi hanno dilagato piegando la resistenza di un avversario che in quaranta minuti ha tirato soltanto un paio di volte in porta.
Avanti così anche se si potrebbe fare meglio; qando si vince tutto va bene e quindi olè saliamo pure sul carro dei vincitori e festeggiamo il passaggio del turno. Però ci vuole più corsa, più grinta, meno personalismi. Nel secondo tempo qualcosa si è intravisto mentre nella prima frazione si è sbattuto contro il muro nemico cercando sempre e soltanto l'azione personale oppure il tiro impossibile. Attente e concentrata invece la nostra "bistrattata" difesa anche se di fronte non c'erano Messi e Villa.
Venerdì ci sono i quarti....Avanti Blues!

Nessun commento:

Posta un commento