sabato 4 giugno 2011

TORNEO LA GABBIA: Cici - Bar Savi 7 - 2


Terminata la lunga stagione delle piogge il Bar Savi tornava in campo ieri sera per la seconda partita del girone eliminatorio. Sconfitta pesante, forse troppo penalizzante nel punteggio, ma meritata.
La striscia di vittorie in partite ufficiali si ferma quindi a sette e quello di ieri è stato un Bar Savi versione brutta copia rispetto alle apparizioni precedenti.
L'approccio alla gara è stato quasi raccapricciante ed in pochi minuti gli avversari ci hanno travolto con ben 4 reti in altrettanti tiri in porta. La prova incolore dei nostri ma soprattutto l'inizio di gara è stato figlio di una disposizione in campo discutibile e della poca corsa dei nostri al cospetto di avversari  ben schierati e più brillanti nelle ripartenze.
Errori a parte, evanescenti in attacco ed impauriti e troppo attendisti dietro (non abbiamo commesso un solo fallo in tutto il primo tempo) ci si è messa anche la sfortuna di subire gol praticamente ad ogni tentativo nemico spezzando subito l'equilibrio e gonfiando a dismisura il tabellino. I nostri tiri invece non hanno avuto la stessa sorte e segnare, eludendo la guardia del loro ottimo portiere , equivaleva alla scalata dell' Everest. I pali colpiti alla fine sono stati almeno 4 o 5.
Tra le poche note positive ci sono stati gli ultimi dieci minuti della prima frazione e buona parte della ripresa dove non abbiamo segnato ma se non altro ci siamo difesi con ordine ripartendo quando possibile. E' chiaro tuttavia che bisogna fare molto molto di più per poter proseguire nel torneo.
Il passaggio del turno si decide tutto nell'ultima sfida in programma lunedì 6. Risultati alla mano battendo oppure semplicemente non perdendo contro l'Atletico Ruvlè vorrebbe dire accedere ai quarti come seconda classificata del girone.
Forza Blues, fate felice il vostro presidente. A furia di alti e bassi gli state bruciando degli anni di vita!

Nessun commento:

Posta un commento