mercoledì 21 ottobre 2009

LE SPECIALITA' - BAR SAVI 7 - 8

Arriva la prima vittoria lontano dal Mocagatta per il corsaro Bar Savi che mette il piedino sull'acceleratore e si porta a sette punti dopo le prime tre tappe di questo campionato.
Una partita ancora una volta dai due volti, ovvero una squadra sciolta e padrona assoluta del campo per l'intero primo tempo, una squadra timorosa ed impacciata nel gestire il risultato nella ripresa. Se il parziale era di un comodo 4 a 1 che nemmeno la diceva tutta sulla superiorità espressa, la rimonta ha dato credito ai padroni di casa che ci agguantavano e ci mettevano in confusione. Superato lo sbandamento ci siamo riportati subito avanti soffrendo comunque oltre misura per quel rigore (incomprensibile) assegnato contro di noi nel finale.
Positiva in ogni caso la mentalità e la voglia dei ragazzi e non ultimo il fatto che tutti si danno una mano, sempre sorretti da un manipolo di tifosi che porta il suo credo ovunque..grandi!
Appuntamento di cartello dunque in programma lunedì prossimo dove si affronta la quotata Ottica Fagnola, nel primo dei due turni casalinghi. Chi mancherà preferendo guardarci in tv ci fa sky-fo...riempiamo il Palazzetto!!

Le Pagelle:

STILO 6: Infastidito dall'arrogante arbitrello come in mezzo ad uno sciame di zanzare affamate si lascia andare a qualche polemica di troppo nel tranquillo primo tempo. Super lavoro invece nel secondo dove mette più di una pezza sull'assedio nemico, SGARBI.

SILEO 6,5: E' in forma smagliante e si vede; non cede di un millimetro agli avversari..gli si inchioda come un ombra e gli succhia ben presto la linfa vitale. Suggella il tutto con due marcature frutto di tempismo negli inserimenti, CAPITAN VENTOSA.

MIGLIORINI 6+: E' in quelle serate dove si mette poco in mostra ma ai riflettori preferisce il lavoro sporco, quello che bagna la maglietta di sudore ma porta anche aprresso i cadaveri dei nemici. Si vede poco fino al suo gol che è una bordata dritta al sette, SOLDATO.

ORSI 7: Inizio tonico e travolgente sull'azione del primo gol,poi nel minestrone di errori della ripresa fatica un po ma si tiene a galla. Dà uno scossone alla gara dapprima con l'ennesima magia su calcio piazzato poi traformando un rigore, ANIMA E CORE.

INZANI 7: Senza Locchi, uomo di fantasia, tocca a lui accendere la luce quando calano le ombre della sera. Lo fa con coraggio concludendo in diagonale per la rete del primo vantaggio e portando la croce quando gli tocca più contrastare che impostare, SCINTILLANTE.

PIACENTI S. 6: Si fa apprezzare per come aiuta i compagni dietro e per come cerca di fare la boa quando cè da salire tutti. Il gol è da punta svelta e sgamata poi deve rientrare un po perchè la squadra va in apnea e calano le possibilità di vederlo calciare a rete, GENEROSO.

BREVEGLIERI 5,5: Onesta partita e tanto impegno anche se non è stato , almeno per questa sera, la freccia con movenze alla Cristiano Ronaldo ammirato la prima partita. Si rifarà perchè è puro e di razza come un puledro da corsa, OPACO.

PIACENTI L. 5,5: Le occasioni se le procura eccome, dotato da madre natura di un istinto killer al tiro ci arriva.. in alcune occasioni è sfortunato (tanti legni) ma va detto che divora troppi match ball. Se alla fine si rischia grosso è anche perchè il bomberone ha le polveri un po bagnate, SPRECONE.

SUPPORTERS 7,5: Confinati al terzo anello sono pochi ma si fanno sentire incitandoci a livello canoro. Non saremo mai soli.

AVVERSARI 6: Non mi dicono molto a parte qualche buon tiratore dalla distanza. Ci credono e per poco non ci acchiappano..pericolosi.

Reti: Sileo 2, Orsi 2, Inzani 1, Piacenti S. 1, Piacenti L, 1, Migliorini 1

1 commento:

  1. Secondo me siamo stati più o meno sullo stesso livello tutti... Non vedo questa gran differenza nei voti... Cioè alcuni voti mi sembrano un pò esagerati... Comunque è solo una mia opinione... Abbiamo portato a casa i 3 punti... Ora diamoci dentro con la prossima partita casalinga! BAR SAVI TANTA ROBA!!!!

    RispondiElimina