giovedì 7 aprile 2011

L'IMPORTANZA DI CHIAMARSI ERNESTO E IL MARKETING

Di Valentina G.


Dilemmi: perché si chiama Bar Savi calcio a 5 quando il 5° non si è mai visto?

Proporrò ad Ale questo nuovo sondaggio così rimpiazzerà quello dell’Orestone e di Carlotta visto che si sono dimostrate cavie anche in questo….
Questa mattina mi sono svegliata con la voglia di scrivere sebbene appena arrivata in ufficio mi sia venuta solo voglia di vomitare…ma questo è un altro discorso.
Mi è anche venuta voglia di iscrivere il bar Savi ai tornei estivi della provincia under 14 così magari anche se anagraficamente siamo più grandi e quindi più avvantaggiati magari ci faranno giocare anche in 4 (sempre per il discorso di prima).
Ho anche pensato di mettermi d’impegno per cambiare il nome alla squadra. Si, in fin dei conti non ne sono completamente convinta perché alla fine lo sponsor è quello che sgancia i soldi e quindi dovrebbe aver un ritorno almeno in fatto di visibilità anche se secondo me non c’è molta visibilità visto che si legge il nome “bar Savi” solo nelle classifiche che pubblica la Uisp (sempre a scoppio ritardato) e che se non fossi parte interessata non leggerei nemmeno se fossi in bagno perché preferirei contare le mattonelle.
Diciamocelo.
Così ho cercato e ho trovato. Ho anagrammato i nostri nomi e questi sono i risultati…

M A TTEO BREVEGLIERI = BREVETTERAI MEGLIO
ALBERTO INZANI = RONZINI BELATA = NON RIBALTA ZIE
ROBERTO = CHE CORTO LIBRO
ALE = NEL ROSSO SDRAIA (chi, l’Enrica?)
MANUEL = MONUMENTALE
VALE = PRATICAMENTE PREFETTA (ah no, questa era Mary Poppins) ok ok…MUNGI VENTI TAGLIATELLE
VALE the 2nd (pensavi di averla scampata?)= BALZATE IL NON VINO = TABELLA VIZI NONNO
MIKI = CULI MACCHIATE = ECCITAVA ECHI MULI (non fatemi dire niente)
GIAMMA = ARAVA CIGNI IN MINI
LUCA = CUCINATA PELI
NICOLAS = NOLO ECLISSI

Vedete voi cosa scegliere.
Io mi chiamerei A.S. eccitava echi muli calcio a 5, non suona poi così male.
Comunque se continueremo a chiamarci Bar savi una cosa è sicura, sulle maglie spingerò per far mettere i nomi qui sopra.
Quindi siete pronti per stasera? Il Giova non ci sarà e Eccitava echi muli nemmeno.
Non vorrei rinfacciare niente, però…….però vorrei ricordare che nemmeno all’andata con i Per spianarvi (anagramma che non promette nulla di buono) non c’era.
Però mi ha detto che mi scriverà tutte le direttive.
Così, presto avrò qui con me il mio personalissimo “come far funzionare il bar savi calcio a 5 – istruzioni per l’uso”.
Detto così mi sembra una via di mezzo tra come si assembla il Mazinga Z e come far funzionare la macchina del pane. Staremo a vedere.
Intanto ho buttato giù 2 punti…

Appello. (fino a lì ci sono).
Cazziare gli assenti con messaggio minatorio augurandogli la tanto temuta caghetta ininterrotta per al massimo 3 ore.
Cazziare i presenti ma che erano assenti all’allenamento di martedì (ed entriamo nel difficile)
Controllare che il Teo abbia la maglia giusta, nel caso farlo tornare a casa.
Controllare che Manuelito abbia i pantaloni in vita e non sotto il culo
Quando inizia la partita mettere dentro una punta mentre gli altri 4 a sorteggio.
Quando la prima punta è stanca mettere dentro l’altra… se c’è.
Quando sono tutte e due stanche farsi il segno della croce.
Se si prende un goal dirlo subito al presidente via sms perché se lo merita
Quando si fa goal non dirlo al presidente perché NON se lo merita
Quando 2 elementi litigano farli uscire a metterli nell’angolo ma divisi nel caso non siano castrati.
Quando l’arbitro si comporta da stronzo far uscire immediatamente Manuel magari facendogli vedere una puntata di Sailor Moon negli spogliatoi.

Per ora siamo a 12 punti.
Se avete qualcos’altro da proporre dite pure tanto stasera vengo con il block notes.

Forza ragazzi,
vostra Mungi venti Tagliatelle.

Nessun commento:

Posta un commento