venerdì 5 novembre 2010

PROGETTO NUOVO STADIO: NASCERA' LA CASA DEL BAR SAVI


In un periodo di pausa forzata, tra giorno dei Santi e riposo in campionato, pochi sarebbero gli spunti per parlare di Bar Savi. I ragazzi stanno lavorando sodo e dopo gli ultimi successi c'è un velato entusiasmo e la classifica torna a sorridere; ma per la prossima sfida bisognerà attendere ancora dieci giorni...
Ecco che l'attenzione si sposta sul delicato tema palazzetto. Chi è della zona sa bene che per giocare quest'anno al Palaluga è stata una lotta. Dopo anni di esilio, causa una gestione dell'impianto a dir poco monopolistica, siamo tornati a giocare "in casa" trovando un piccolo spazio in calendario proprio all'ultimo respiro.
Ma la dirigenza ha progetti ambiziosi e ormai il calcio è business e viceversa. Ecco allora che con orgoglio il Bar Savi Football team annuncia la costruzione di un nuovo impianto (foto in anteprima) che diventerà la casa dei nostri beniamini.
Una struttura avvenieristica ed imponente capace di ospitare quasi 20 mila teste. Uno sforzo economico che, stando alle parole del patron Cavaciuti, garantirà un ritorno economico senza eguali. Infatti come aggiunge il Presidente, non si tratterà di un semplice palazzetto adibito alle partite ma un vero e proprio mausoleo con sale trofei (siamo a quota 1...) e punti di merchandising. Ci saranno ristoranti, negozi di magliette ufficiali (già a ruba il n. 10 del Roby) ed il museo con schermi al plasma fissati alle pareti con i gol di Luca no-stop e per finire una teca con in mostra gli scarpini giallo cedro di Michele.
Un progetto tutto da scoprire, che metterà timore agli avversari al solo varco del cancello d'ingresso.

Nessun commento:

Posta un commento