mercoledì 8 dicembre 2010

DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI

Che il campionato Uisp sia la nuova elite del calcio moderno è oramai cosa assodata. Le statistiche parlano chiaro, il torneo con maggiori introiti non è più la Premier, non è più la Serie A e nemmeno l'emergente campionato russo, è l'Uisp League.
Non è un caso che persino Blatter, dopo l'assegnazione dei prossimi due mondiali a Russia e Qatar, si sia scomodato nell'indicare l'Activa come futura sede per organizzare i campionati del mondo.
E' proprio per questo che i calciatori di serie A, ormai  semplici comparse a fianco di Noi Campioni, cerchino di imitarci in tutto e per tutto. Che cosa antipatica! Indossiamo scarpini fucsia? Tac..la domenica dopo lo fanno anche loro. Usciamo con veline mozzafiato?? Apri un giornaletto di gossip e scopri che ti hanno imitato. Arriviamo ai palazzetti su macchinoni 200 cavalli con vetri fumè? Ci stanno spudoratamente copiando.
Sinceramente non se ne può più. Ora, i furboni hanno iniziato addirittura a vestirsi come noi...facciamo tendenza? Vogliono farla anche loro.
Inizieremo da oggi una vera e propria campagna per smascherarli. Nel primo episodio vediamo come ronaldinho (volutamente scritto con la "r" minuscola) si addobbi come il Simo.
Simo siamo con te. Li fermeremo!

Nessun commento:

Posta un commento