mercoledì 9 giugno 2010

LE SCHEDE DEI PROTAGONISTI (7)


BREVEGLIERI

Ruolo: Centrocampista
Età: 19
Nazionalità: Italiana
Carriera: Bar Savi

Unico per caratteristiche e modo di stare in campo, ha nella corsa e nello spunto in velocità la sua arma in più. Si tratta di un cavallo da corsa purosangue che, se in giornata, è quasi impossibile da contenere.
Innanzitutto è veloce, molto veloce. Il suo scatto nel breve ti lascia secco sul posto. Inoltre ha un repertorio di finte e controfinte, da eseguire in “fast mode” che lo rendono sempre imprevedibile.
Il suo tiro poi, scagliato il più delle volte al termine di una sgroppata, è devastante per potenza più che per precisione.
Ad inizio campionato ha dato una spinta enorme là davanti mentre nel fare da rinforzo dietro ha avuto qualche imbarazzo difensivo. La sicurezza è via via aumentata nel proseguimento della stagione, con buona attenzione anche in fase di contenimento.
L’impressione è che per potenzialità sia uno dei primi al mondo e che nella stagione appena passata non abbia fatto vedere, se non a sprazzi, tutta la sua bravura alternando gare da 10 in pagella ad altre meno brillanti. Un giocatore così imprevedibile e svelto di gambe è il sogno di ogni allenatore; deve migliorare sulla continuità perché credetemi nelle partitelle di allenamento fa vedere cose turche!

La partita +: Bar Savi – Ottica Fagnola

La partita -: Vineria Hoplà – Bar Savi


Calciomercato & futuro: Non è sul mercato e resterà sicuro alla corte di Michelinho. E’ l’idolo delle ragazzine, anche nipponiche, e per lui era pronto un contratto milionario per vederlo destreggiarsi nel campionato del Sol Levante. Ragazzine urlanti lo attendevano all’aeroporto ma il presidente ha bloccato tutto. Fantamercato uno scambio con la Samp per Guberti.

Nessun commento:

Posta un commento